Con Davide Rombolotti vediamo le FAQ del sito del Milan 

Il calcio è lo sport più seguito in Italia che appassiona milioni di tifosi tutti i fine settimana. Pietro Mollica, fondatore della community di Tindaro Web, e Davide Rombolotti, ci raccontano come dopo ogni partita della propria squadra del cuore, infatti, è abitudine dare una sbirciata alla classifica e capire se gli obiettivi prefissati ad inizio stagione sono a portata di mano o se, al contrario, la situazione non è così buona come ci si aspettava. Per ogni squadra di calcio la comunicazione con i propri tifosi è fondamentale, anche e soprattutto ai fini del marketing. Per questo motivo nessuna squadra può trascurare la propria presenza online. Oggi voglio parlarvi di una delle squadre più longeve della Serie A, il Milan, e approfondiremo insieme quali sono le domande più comuni degli utenti del sito.

Dopo l’acquisto di un prodotto ufficiale, quanto tempo si ha per cambiarlo?

Tutti gli articoli acquistati negli store Casa Milan possono essere cambiati entro 30 giorni. Ogni prodotto che si vuole cambiare deve essere obbligatoriamente provvisto del cartellino ed in presenza dello scontrino. Non è possibile cambiare le maglie personalizzate.

Come si possono acquistare i biglietti dello stadio?

I biglietti possono essere acquistati all’interno degli Store Casa Milan, dove si trova lo sportello di biglietteria, dedicato sia alle partite casalinghe del Milan, sua all’emissione della tessera Cuore Rossonero. Si consiglia di chiamare il call center allo 02.62284545 per scoprire i dettagli sugli orari di apertura dei vari Store.

Sottoscrivendo la carta “Cuore Rossonero” dopo quanto tempo risulterà attiva?

Dopo aver sottoscritto la carta Cuore Rossonero arriverà un codice via email che sarà immediatamente attivo per acquistare i propri biglietti o effettuare un cambio nominativo, ma soltanto dopo aver validato i propri documenti d’identità verrà identificato il titolare e la tessera acquisirà tutte le sue funzioni.

Dopo aver acquistato la carta Cuore Rossonero è possibile, senza aver fatto il riconoscimento, acquistare i biglietti per le trasferte?

La carta Cuore Rossonero è valida per acquistare i biglietti per le trasferte soltanto se è presente lo stato “attiva-riconosciuta”.  Tutte le card con il riconoscimento non avvenuti non possono accedere a questo servizio.

Cosa bisogna fare in caso di smarrimento della carta Cuore Rossonero?

In caso di smarrimento è possibile attivare la procedura di rinnovo, richiedendo una nuova carta Cuore Rossonero. In questo caso verranno trasferiti automaticamente tutti i titoli di accesso che sono stati caricati sulla card smarrita. Per poter accedere allo stadio, in attesa della nuova card, bisognerà recarsi presso gli sportelli Assistenza Cuore Rossonero dello stadio San Siro, che sono aperti esclusivamente il giorno della partita. Presentando il codice della nuova tessera verrà rilasciato un biglietto sostitutivo con il quale sarà possibile accedere allo stadio.

Credits: Davide Rombolotti, Pietro Mollica